HomeNotizieSPORTCus Molise under 19, si riparte da Di Stefano

Cus Molise under 19, si riparte da Di Stefano

Dopo una buona annata agonistica la società di calcio a 5 ha confermato il tecnico: “La prossima stagione? Molto dipenderà dalla composizione del girone”.


Chiusa una bella stagione sia con la prima squadra sia con l’under 19, il Circolo La Nebbia Cus Molise non si ferma e riparte per la nuova avventura. La società cussina conferma il tecnico Antonio Di Stefano e prepara anche importanti novità per il settore giovanile.

Per il tecnico parlano i risultati: storico accesso alla Coppa Italia al termine del girone di andata e playoff dopo la regular season in un girone N dai grandi valori tecnici. “Sono felice di poter proseguire un lavoro iniziato da qualche – dice – L’ultimo è stato un anno straordinario: siamo andati oltre le più rosee previsioni grazie alla disponibilità dei ragazzi e al grande lavoro svolto. Giovani nel segno della continuità dunque, come del resto è stato sempre in casa molisana. “Un grazie alla società che ha voluto rinnovarmi la fiducia – rimarca il tecnico – spero di ripagarla sul campo come avvenuto nell’ultimo campionato”.

Insieme a Di Stefano prezioso il contributo dato da Manuel Di Palma, Andrea Tammaro, Eustachio Gennarelli e dal dirigente accompagnatore Giovanni Capra. Ora, il pensiero del confermato trainer rossoblù va alla prossima stagione sportiva. “Molto dipenderà anche dal girone. Ovviamente l’aver fatto ottime cose in un raggruppamento tosto come quello dello scorso anno ci lascia abbastanza tranquilli ma si sa che ogni anno è diverso dall’altro, cambiano le squadre e i valori in campo. Sicuramente cercheremo di farci trovare pronti per affrontare al meglio la stagione con la speranza di poterci divertire ancora”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img