HomeNotizieSPORTVela day, al Circolo di Termoli la giornata degli sport velici

Vela day, al Circolo di Termoli la giornata degli sport velici

Domenica mattina nell’area di Rio Vivo per tutti la possibilità di avvicinarsi alle varie discipline e provare anche canoa e sup.


Torna il Vela Day al Circolo di Termoli. Domenica mattina dalle 9.30 si potrà partecipare al tradizionale appuntamento promozionale dell’Associazione sportiva termolese che ha deciso di aderire alla giornata nazionale indetta dalla Federazione Italiana.

La manifestazione ha infatti come obiettivo quello di avvicinare il pubblico al mondo della vela e del windsurf. Il Circolo termolese invita quindi tutti gli interessati, grandi e piccoli, presso la propria sede di Via Rio Vivo 31. Per tutta la mattinata sarà possibile fare conoscenza con gli sport velici.

Per l’evento di domenica, il Circolo metterà a disposizione le proprie barche, tavole ed attrezzature, oltre che l’esperienza dei propri istruttori federali per seguire i presenti nella totale sicurezza delle prove in mare.

Per l’occasione verrà offrirà anche la possibilità di provare canoe e sup e di accedere ad un tesseramento specifico e promozionato alla Federazione Italiana Vela.

Il Circolo Vela Termoli è sempre disponibile per fornire le corrette informazioni sugli sport velici e sui modi di praticarli, al fine di stimolare l’interesse di tutti, specialmente dei più giovani.

Per chi avesse intenzione di approfondire le proprie esperienze, frequentando corsi specifici, anche quest’anno il Circolo organizzerà i propri corsi estivi che partiranno subito dopo la chiusura delle scuole. Info 347 7269446.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img