HomeNotizieCRONACALavori sulle ferrovie, linea Campobasso-Termoli interrotta per un mese

Lavori sulle ferrovie, linea Campobasso-Termoli interrotta per un mese

Dal 12 giugno al 17 luglio. I treni saranno sostituiti da autobus


CAMPOBASSO. Linea ferroviaria Campobasso-Termoli interrotta dal 12 giugno al 17 luglio, per interventi di manutenzione straordinaria realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).

Gli interventi, che vedranno impegnate 40 persone, tra dipendenti RFI e ditte appaltate, prevedono il risanamento e livellamento di 15 chilometri di binari, la revisione delle travate e la sostituzione di alcuni componenti dell’infrastruttura, nonché interventi a ponti e gallerie. I lavori comporteranno benefici in termini di incremento prestazionale della linea e regolarità del servizio.

In programma modifiche alla circolazione dei treni, che saranno sostituiti da autobus. Il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria. L’investimento economico complessivo è di circa un milione e 200mila euro.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img