HomeNotizieSPORTLupi, è caccia ai nuovi under. Per Rossetti e Liguori servono (tanti)...

Lupi, è caccia ai nuovi under. Per Rossetti e Liguori servono (tanti) soldi

Domani torna in città il direttore sportivo De Angelis: “Senza offerte adeguate abbiamo poco da fare. Bontà? La sua permanenza dipende da lui”.


A Campobasso si lavora in entrata e in uscita sul fronte mercato. La condizione per vendere è sempre la stessa: se non arrivano soldi, e n quantità, non parte nessuno, cosa comunque improbabile visto che un altro pezzo pregiato, dopo Tenkorang, è destinato a partire. Chi sarà: Liguori, cercato dall’Avellino, Rossetti, su cui si sarebbero fatti avanti sia il Novara che il Piacenza, o Federico Pace, che pure si è messo in grande evidenza nell’ultimo campionato?

In questo momento non ci sono movimenti concreti. Patron Gesué vuole incassare, dunque per ora non si parla di contropartite.

Abbiamo contattato il direttore sportivo Stefano De Angelis che domani dovrebbe tornare a Campobasso: “Se non ci saranno situazioni vantaggiose oppure qualcuno abbia voglia di andarsene, abbiamo poco da fare in uscita”. Il diesse sta dunque lavorando molto per conoscere la volontà precisa dei giocatori e per ingaggiare nuovi under da inserire in rosa. C’è tanta voglia di fare un altro colpo alla Liguori: non sarà facile, ma questa società ha dimostrato di saper fare calcio, dunque c’è grande fiducia nell’ambiente sebbene gli abbonamenti siano stati sottoscritti praticamente al buio.

In fase di stallo la situazione di capitan Francesco Bontà al quale la società ha fatto una proposta che ricalca per grandi linee quella degli anni passati. Il giocatore sembra intenzionato a restare e deve decidere: “Sì, dipende da lui” ci ha confermato De Angelis. Poco margine per trattare. Le condizioni sono note anche agli altri e bisognerà accelerare i tempi per cambiare qualcosa. Saranno 23 i lupi al raduno, pronti a raggiungere Vinchiaturo dall’11 al 23 luglio per la prima parte della preparazione. mcav

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...