HomeNotizieSPORTLupi, Rizzetta a Campobasso per la festa della Figc-Lnd

Lupi, Rizzetta a Campobasso per la festa della Figc-Lnd

Il patron rossoblù ha scambiato due parole anche col sindaco Roberto Gravina: di Gesuè, intanto, non si hanno più notizie. Domenica contro il Sesto Campano solo 100 posti. GUARDA LE FOTO


CAMPOBASSO. Il lumicino di speranza che tiene viva la fiamma rossoblù a Campobasso si chiama Matt Rizzetta. Dopo il flop della cordata con Mario Gesuè, di cui oggi nel capoluogo è rimasto solo il ricordo – e 700 tifosi in attesa del rimborso degli abbonamenti – tocca al numero uno del North Six Group riportare i Lupi nel calcio professionistico. Oggi, durante la festa per i 30 anni del Comitato regionale Molise della Figc-Lnd, il nuovo patron del Campobasso ha fatto una delle sue primissime uscite pubbliche, incontrando il presidente della Federazione Gabriele Gravina e il primo cittadino del capoluogo Roberto Gravina. Ufficialmente, con la stampa se ne parlerà domani, 30 settembre, alle ore 16 presso l’hotel Rinascimento.

Due parole, scambiate informalmente durante la festa, probabilmente proprio per discutere del futuro della società rossoblù. Con il sindaco, Rizzetta deve anche definire i dettagli della nuova convenzione per il Selvapiana. Per ora, come noto, il Campobasso 1919 disputa le sue gare nell’impianto di Riccia, con l’impianto ‘ammiraglio’ ancora indisponibile. Non ce la si farà neanche per il big match contro l’Isernia, agguerritissima e pronta a candidarsi come prima rivale nella corsa al salto di categoria.

Resta, al di là delle beghe politiche e societarie, il calcio giocato. Contro il Sesto Campano ancora posti limitati a un massimo di 100: per prenotarsi si dovrà inviare una mail, contenente solo una prenotazione, con un unico nominativo assieme a data e luogo di nascita, all’indirizzo campobasso1919fc@gmail.com.

Anche per il match contro il Sesto Campano la capienza massima è di 100 tifosi e quindi bisognerà prenotarsi inviando una mail all’indirizzo campobasso1919fc@gmail.com. Ogni mail – lo ricordiamo – può contenere al massimo una sola prenotazione, quindi un solo nominativo assieme a luogo e data di nascita. Farà fede l’ordine cronologico di arrivo.

Pierre

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img