HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIVendere o scambiare quello che non si usa più: il 16 ottobre...

Vendere o scambiare quello che non si usa più: il 16 ottobre torna ‘Campobazar’

La manifestazione si svolgerà nell’area dell’ex stadio Romagnoli


CAMPOBASSO. Domenica 16 ottobre, torna ‘Campobazar’, il mercatino dell’usato, dello scambio e del baratto, nell’area ex stadio Romagnoli, alle ore 9.

Dopo il grande successo della prima edizione, ancora una volta sarà possibile, esclusivamente per i privati cittadini (esclusi, quindi, hobbisti e commercianti sia fissi che ambulanti), recarsi presso l’area Curva nord dell’ex Romagnoli, per poter esporre per la vendita o per lo scambio qualsiasi bene usato di cui ci si vuole sbarazzare.

Per meglio organizzare gli accessi e l’organizzazione dell’area, questa volta, per partecipare come espositori, sarà necessario presentare una semplice domanda ed una dichiarazione di accettazione del regolamento di partecipazione.

I moduli sono disponibili sul sito del Comune di Campobasso, nell’apposita sezione oppure direttamente presso lo Sportello Ambiente di piazza Musenga.

Questo il link per scaricare il modulo dal sito web del Comune di Campobasso: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290?fbclid=IwAR3j7AurEpPPm6lUg6rA1MhxL7Cdl0kivTahA7j9sw2LhIWTzulRWx9YCbo

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img