Kasanova, inaugurato il negozio a Isernia: il coraggio dei fratelli Izzi in una nuova avventura

Redazionale/ Territorialità e vicinanza al cliente, questi gli obiettivi del punto vendita appena aperto. GUARDA L’INTERVISTA


ISERNIA. Taglio del nastro questa mattina per il nuovo punto vendita di Kasanova, azienda leader del settore mondo casa con oltre 800 negozi in Italia, nella centralissima via Iorio a Isernia. Un’avventura nuova nata grazie alla collaborazione con il gruppo Izzi dei fratelli Maria, Claudio e Carlo, che già da tempo integra nei suoi negozi del capoluogo pentro e di Castel Di Sangro uno spazio dedicato a Kasanova e al suo brand ‘La Kasa  dello Stock’.

Kasanova mette il cliente al centro e lo si capisce bene visitando il nuovo punto vendita di Isernia, che presenta  una selezione curata ed efficace del vasto assortimento Kasanova, così da regalare un’esperienza gratificante al proprio cliente. È questa l’ottica con cui, quindi, Kasanova apre a Isernia: un principio, quello della territorialità, che Kasanova sposa da sempre con quello dell’omnicalanlità, arma vincente di questo gruppo, possibile grazie al sito internet e ai tanti servizi offerti che creano un incrocio magico tra la rete e il negozio fisico.

Per chi cerca un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato, oggi lo trova a Isernia. Ed è già pronto un allestimento per il periodo natalizio che farà la felicità di tutti!