HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIArriva a Isernia il 'Bis!' di Francesco Cicchella

Arriva a Isernia il ‘Bis!’ di Francesco Cicchella

Un esilarante one man show in cui l’artista proporrà tutti i suoi cavalli di battaglia. Ecco come acquistare i biglietti


ISERNIA. Farà tappa il mese prossimo a Isernia il tour dell’artista Francesco Cicchella ‘Bis!’. L’evento, promosso da Ps Live Group, è in programma sabato 25 Febbraio alle ore 21.30 all’Auditorium Unità d’Italia.

Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.

Le prevendite sono già disponibili sul sito di ciaotickets e in tutti i punti vendita che aderiscono al circuito.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img