HomeNotizieCRONACAGiovane papà muore falciato da un'auto: 38enne isernino indagato per omicidio stradale

Giovane papà muore falciato da un’auto: 38enne isernino indagato per omicidio stradale

L’uomo ha investito un 37enne che è deceduto in ospedale dopo alcuni giorni di agonia


ANCONA/ISERNIA. Omicidio stradale: questa l’ipotesi di reato formulata nei confronti di un 38enne originario di Isernia che, venerdì scorso, ha investito con la sua auto un 37enne bengalese.

L’incidente è accaduto in via Marconi ad Ancona. Masud Rana, la vittima, si è spento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Le Torrette dove era giunto in condizioni gravissime.

Come riporta Il Resto del Carlino, il bengalese stava tornando a casa, dove ad aspettarlo c’erano moglie e figli, e ha attraversato la strada nel tratto che si trova tra il palazzo delle ferrovie e dell’ex ufficio postale e la rotatoria della ex Standa. Un punto molto pericoloso per la densità di traffico.

Una Ford bianca guidata da un 38enne originario di Isernia, che arrivava dalla stazione e procedeva in direzione di via De Gasperi, non lo avrebbe visto e lo ha travolto sbalzandolo poi a qualche metro di distanza dal punto dell’urto. Il 37enne aveva perso subito i sensi ed era stato soccorso da una ambulanza della Croce Gialla. Il parabrezza del veicolo che lo ha travolto è rimasto danneggiato come anche la carrozzeria del cofano. Un impatto violento. L’auto non era stata posta sotto sequestro ma la polizia locale aveva fatto tutti i rilievi e le foto che saranno ora utili alla magistratura. Il conducente era stato sottoposto al controllo dell’alcol dalla polizia locale intervenuta per i rilievi ma non è risultato ubriaco.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img