HomeNotizieCRONACAIncendio in casa, eseguita l’autopsia sul corpo di Amalia Rago. Attesa per...

Incendio in casa, eseguita l’autopsia sul corpo di Amalia Rago. Attesa per i funerali

L’esame, eseguito oggi, avrebbe confermato la morte per intossicazione da monossido di carbonio


CAMPOBASSO. Morta nell’incendio divampato nella sua abitazione, è stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Amalia Rago, 71 anni di Montecilfone, trovata senza vita nel bagno di casa dai soccorritori.

Ad eseguire l’autopsia un anatomopatologo proveniente dall’istituto di Medicina legale dell’Università di Foggia, nominato dalla Procura di Larino, che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, affidando le indagini ai carabinieri di Termoli e ai Nia dei vigili del fuoco di Campobasso.

L’esame autoptico avrebbe confermato la morte per intossicazione da monossido di carbonio. Nel terribile incidente è rimasto coinvolto anche il marito della vittima, 70 anni, soccorso e trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli, non in pericolo di vita.

Si aspetta ora il via libera ai funerali. Una tragedia, quella costata la vita ad Amalia Rago, che ha sconvolto la famiglia della donna e tutta la comunità, come ha detto il sindaco di Montecilfone Giorgio Manes.

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img