HomeOcchi PuntatiEsposto in procura contro Rosa Chemical e Fedez: a Sanremo "atti osceni...

Esposto in procura contro Rosa Chemical e Fedez: a Sanremo “atti osceni in luogo pubblico”

La segnalazione è partita dall’ex parlamentare Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli


SANREMO. L’associazione ProVita & Famiglia ha presentato un esposto alla procura di Sanremo per “atti osceni in luogo pubblico” a seguito della performance di Rosa Chemical, che ha coinvolto anche Fedez. Riporta Open che la segnalazione alla giustizia è stata fatta partire dall’ex parlamentare Carlo Giovanardi e Valerio Cianciulli, che contestano non tanto la scena del bacio – andata in onda dopo la mezzanotte – ma il twerking che il concorrente in gara ha mimato sul rapper marito di Chiara Ferragni.

Per i promotori dell’esposto i due avrebbero “mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva”, facendo riferimento anche alla reazione di Fedez. Non sono gli unici fascicoli giudiziari aperti dopo questo Festival: proprio ieri, 16 febbraio, la procura di Imperia ha iniziato a lavorare sul ‘caso’ Blanco dopo l’esposto del Codacons per il danneggiamento del palco dell’Ariston.

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img