HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Regionali, incontro al vertice tra Roberti e Cesa

Regionali, incontro al vertice tra Roberti e Cesa

Un pomeriggio di lavoro “che ha spaziato su vari temi urgenti, inerenti il Molise, da sottoporre all’attenzione del Governo”


Proseguono gli incontri del candidato alla Presidenza della Regione Molise per il centrodestra, Francesco Roberti, che oggi a Termoli ha incontrato l’Onorevole Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’UdC.

Un briefing a tutto tondo quello tra il deputato e Francesco Roberti, “che ha spaziato su vari temi urgenti, inerenti il Molise, da sottoporre all’attenzione del Governo”, come sottolineato dallo stesso Roberti.

Il pomeriggio di lavoro è stato anche occasione per parlare delle Elezioni Regionali dei prossimi 25 e 26 giugno e, dunque, fare un punto sullo status quo a undici giorni dal termine per la presentazione delle liste.

Nella circostanza, il confronto tra l’Onorevole Cesa e il Presidente Roberti è stato anche utile per confrontarsi sul programma elettorale, “che sta vedendo il contributo di tutti i partiti e i movimenti civici del centrodestra”.

Più letti

Olimpiadi regionali di Primo Soccorso: tutto pronto per la seconda edizione

Concorreranno 9 istituti scolastici molisani TERMOLI. Tutto pronto a Termoli per la seconda edizione delle Olimpiadi regionali di Primo Soccorso. L’appuntamento è per domani 5...
spot_img
spot_img
spot_img