HomeOcchi PuntatiRischia di morire dopo una maratona di sesso, 50enne in Rianimazione: aveva...

Rischia di morire dopo una maratona di sesso, 50enne in Rianimazione: aveva assunto ecstasy

È accaduto in provincia di Grosseto. Protagonista un uomo di origini tedesche, in vacanza con la moglie


GROSSETO. È finito in ospedale, in fin di vita, dopo una maratona di sesso sotto effetto di droga. È accaduto a Castel Piano, in Toscana. E protagonista della vicenda – stando quanto riporta TgCom24 – è un 50enne tedesco, in vacanza in Italia con la moglie.

L’uomo è stato trasportato in condizioni gravissime al nosocomio di Grosseto, dove è arrivato in stato di shock settico. Dopo quasi una settimana di ricovero nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni di salute starebbero migliorando. In ogni caso, – si legge – ci sono alte probabilità che non potrà più avere erezioni.

A ricostruire la dinamica dell’accaduto al cospetto dei sanitari, è stata la moglie del 50enne: dopo aver assunto Mdma, la coppia ha iniziato a fare sesso, senza smettere per le 24 ore successive. A un certo punto l’uomo si è sentito male e sono stati allertati i sanitari. Lo shock settico, rilevato dai sanitari, aveva già provocato la necrosi parziale del pene e dello scroto.

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img