vincenzo cotugnoo

Il coordinatore Ferrari: “Va riconosciuta e premiata l’esperienza politica ed amministrativa, confermata dai brillanti risultati raggiunti nei diversi ruoli rivestiti nel corso degli anni”


CAMPOBASSO. Il Partito della Democrazia Cristiana Storica, nell’ambito dell’accordo politico stipulato con il partito di Forza Italia e riguardante l’intero territorio nazionale, sosterrà con il voto dei propri iscritti e simpatizzanti la candidatura di Vincenzo Cotugno per la nomina a Consigliere regionale della Regione Molise nelle elezioni che si svolgeranno nelle giornate del 25 e 26 giugno. Lo annuncia in una nota il coordinatore politico nazionale Franco Ferrari.

“Va riconosciuta – scrive – e va premiata l’esperienza politica ed amministrativa di Vincenzo Cotugno, confermata dai brillanti risultati raggiunti nei diversi ruoli rivestiti nel corso degli anni ed in particolar modo quale Assessore al Turismo ed alla Cultura della Regione Molise, con la definizione di una metodologia di lavoro che ha prodotto strategie e scelte, consentendo la completa realizzazione di progetti per la promozione, lo sviluppo ed il benessere della Regione Molise.

Un lavoro che a livello nazionale è stato particolarmente apprezzato per la capacità di incidere, nonostante il Molise sia una delle regioni più piccole d’Italia, nel mercato turistico nazionale ed internazionale, e per questo il nostro Partito ha deciso di sostenere, attraverso la sua Rete, la candidatura di Vincenzo Cotugno alle prossime elezioni regionali”.