HomeIl fatto del giornoPoste Italiane, nell’ufficio di Roccasicura parte il progetto ‘Polis’

Poste Italiane, nell’ufficio di Roccasicura parte il progetto ‘Polis’

Il programma aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Durante i lavori continuità dei servizi garantita nella sede di Carovilli


ISERNIA. Dalla giornata di oggi, giovedì 28 settembre, l’ufficio postale di Roccasicura è interessato dagli interventi previsti da ‘Polis – Casa dei Servizi Digitali’, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori comprendono l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre certificati INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello ‘Obis M’, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Roccasicura la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Carovilli e disponibile, a partire da oggi giovedì 28 settembre secondo i consueti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Roccasicura avranno una durata stimata quindici giorni.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img