HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Provincia di Campobasso, il presidente Puchetti nomina il suo vice: è Alessandro...

Provincia di Campobasso, il presidente Puchetti nomina il suo vice: è Alessandro Pascale

Un amministratore di lungo corso: da due consiliature a Palazzo Magno e ininterrottamente dal 2004 a Palazzo San Giorgio


CAMPOBASSO. Provincia di Campobasso, il presidente Giuseppe Puchetti nomina il suo vice: è Alessandro Pascale, amministratore campobassano di lungo corso.

Ad annunciarlo lo stesso vertice dell’ente di via Roma che spiega: “È stata una decisione dettata da un criterio territoriale e rappresentativo del capoluogo di regione. A mio avviso, comunque, per portare avanti le attività in Provincia servono la collaborazione e il lavoro di tutti i consiglieri in un clima di partecipazione delle strutture. Pascale, tra l’altro, è un amministratore di lungo corso, a Palazzo Magno dal 2019 e a Palazzo San Giorgio ininterrottamente dal 2004, anche con esperienza da assessore”.

Ed ecco che il diretto interessato commenta: “Il mio ringraziamento va al Presidente Puchetti per il compito di grande responsabilità che mi ha conferito – le parole di Pascale – Da quattro anni sono consigliere delegato a Palazzo Magno e ben conosco le strutture della Provincia, le problematiche del territorio, le aree di competenza dove intervenire con maggiore efficacia. Intraprendo questa esperienza con grande entusiasmo e voglia di lavorare. Attenzionerò principalmente le aree più disagiate, che da anni aspettano risposte, e le scuole, soprattutto, laddove ci siano emergenze non più procrastinabili. Col presidente – ha concluso – saremo a piena disposizione e all’ascolto, con un dialogo aperto e costante, di tutti i sindaci, assessori e consiglieri comunali delle amministrazioni del territorio provinciale”.

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img