Il noto astrologo ha spiegato le sue previsioni per il nuovo anno


ROMA. Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e ancora una volta si rinnova l’appuntamento per gli appassionati di astrologia con l’oroscopo 2024 di Paolo Fox. Le sue previsioni sono tra le più seguite e attese d’Italia. Anche questa volta l’esperto romano ha preparato i suoi oracoli e li ha raccontati in un’intervista al Corsera.

“Un anno con Giove in Toro e Saturno nei Pesci, ovvero con pianeti che transitano in segni conservatori e consolidano la tendenza a rivalutare tradizioni e regole. E sarà un anno importane per l’amore, perché nella prima parte dell’anno Giove in Toro rappresenta la coppia più tradizionale, mentre da giugno, Giove in Gemelli favorisce una mentalità più aperta. In generale, è un anno dominato da un certo rigore che può anche limitare la fantasia e l’allegria”, ha rivelato Fox.

Oroscopo 2024 di Paolo Fox: i segni fortunati

“Nei primi sei mesi – ha poi proseguito l’astrologo – i Pesci hanno eccezionali possibilità in amore. Un segno forte nella gestione di sentimenti, casa e famiglia è invece il Toro. L’Ariete, se non l’ha già fatto, potrebbe sposarsi”. I favoriti nel lavoro e negli affari? “Il Capricorno, la cui ascesa è già stata rilevata nel 2023 avrà stelle importanti, soprattutto a maggio. Il Cancro va molto bene per tutto l’anno nel lavoro. Il Leone si libererà di molte preoccupazioni dall’estate in poi”, ha spiegato Paolo Fox.

Poi Paolo Fox ha esposto il quadro astrale dei vari segni: “Acquario, dopo un 2023 abbastanza pesante, recupererà da fine maggio sia nei sentimenti che nel lavoro. Lo stesso vale per lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette e poi, fra estate e autunno, vivrà una rimonta. Bene Vergine. In risalita anche la Bilancia, che è stata male, anche fisicamente, e gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata”. Sagittario e Gemelli “sono quelli in cerca di un cambiamento in positivo e che nel corso dell’anno si liberanno da un peso”.

Continua a leggere su isNews.it