Metalmeccanici Molise: Martellino nominato coordinatore regionale Confial

Si rafforza la presenza del sindacato sul territorio

ISERNIA. Un’altra giornata importante per il sindacato Confial Molise che vede rafforzata la sua squadra sul territorio. Pasquale Elia Martellino è stato nominato coordinatore regionale Confial Metalmeccanici Molise.

Altro tassello importante che va ad aggiungersi alla vittoria della Confial Molise avvenuta nelle recenti elezioni Rsu svoltesi presso la società Emak spa.

“L’incarico di Martellino espande il campo d’azione del Confial – spiega il sindacato in una nota – integrando il settore metalmeccanico ai settori tradizionalmente considerati strategici come la sanità, i servizi e il pubblico impiego dove l’organizzazione sindacale è già attiva. Questa decisione sottolinea l’orientamento dell’organizzazione verso la tutela e la promozione degli interessi dei lavoratori, ponendo le loro esigenze al centro delle discussioni e delle azioni sindacali.

La Confial Molise è lieta di aver nel proprio organico Martellino e gli augura un futuro pieno di nuove ed emozionanti sfide da perseguire insieme con la passione che da sempre la contraddistingue”.