HomeNotizieCRONACATrasformano in un incubo la vita dei vicini di casa: coniugi nei...

Trasformano in un incubo la vita dei vicini di casa: coniugi nei guai

Nei loro confronti è scattato il divieto di avvicinamento emesso da gip del Tribunale di Isernia


ISERNIA. Per circa due anni hanno perseguitato i loro i vicini di casa, trasformando in un inferno fatto di timori e ansia la loro vita.

A mettere fine all’incubo ci ha pensato il Gip di Tribunale di Isernia che ha emesso nei loro confronti la misura di divieto di avvicinamento: dovranno restare ad almeno 500 metri dall’abitazione delle parte offesa. Nei guai sono finiti due coniugi, residenti in un centro della Valle del Volturno.

Tutto è cominciato un paio di anni fa, per ragioni che in realtà le vittime – marito e moglie – non hanno mai veramente compreso.

Una situazione che nel tempo è degenerata e per questo la coppia, esasperata per una situazione diventata impossibile da gestire, ha deciso di chiedere aiuto, rivolgendosi alle forze dell’ordine.

Gli elementi raccolti hanno consentito di chiedere e ottenere il provvedimento del giudice, che ha restituito finalmente la serenità alla coppia vittima di stalking.

Più letti

Da Cercemaggiore a Castelpetroso, prime uscite guidate alla scoperta del Cammino...

Unisce i due santuari mariani, si estende per 60 chilometri e interessa il territorio di 12 comuni CASTELPETROSO/CERCEMAGGIORE. Prime uscite guidate alla scoperta del Commino...
spot_img
spot_img
spot_img