HomeNotizieSPORTEquitazione, a Chieti brillano i cavalieri e le amazzoni molisani

Equitazione, a Chieti brillano i cavalieri e le amazzoni molisani

Protagonisti i binomi della Ippoform-Campobasso. Primo posto per Michele Ruscitto


CAMPOBASSO. È ancora podio, tra cui un primo posto, per gli atleti della Fise Molise, la Federazione sport equestri che promuove esperienze nazionali attraverso le scuole regionali.

Protagonisti questa volta i quattro i binomi della Ippoform-Campobasso Equitazione, in trasferta al Concorso nazionale A*** del 15-16-17 luglio a Chieti.

Ed ecco i brillanti risultati: Karola Vignale su Silvers Star GZ 3^classificata nella C120 del venerdì e 3^classificata nella C120 della domenica. Michele Ruscitto con Tokyo Flash 1^ classificato nella 5 anni del sabato e 2^ classificato nella 5 anni della domenica.

E già si guarda al prossimo appuntamento agonistico presso la Scuderia  Le Siepi di Cervia nei giorni 20/21/22/23/24 luglio 2022.

Per la Scuderia del Sole avremo Sara Battista  e Zanzibar che gareggeranno nel Criterium 1º grado Istruttori, mentre Ylenia Toci e Attitude Pyrouette saranno impegnate nel Criterium brevetti junior. E ancora Lia Zullo e Barolo cat. 130  Flavio de Bellonia e Juweeltje cat. Lb80.

“Complimenti alle amazzoni e ai cavalieri per i risultati raccolti nelle trasferte di Terracina e Chieti – ha dichiarato la delegata Fise Molise Laura Praitano – E sempre grazie agli istruttori dei nostri ragazzi sia  per  l’impegno e la costanza che gettano quotidianamente in questo sport, sia perché loro stessi ci regalano vittorie che ci riempiono d’orgoglio.  Auguri a tutti noi che desideriamo continuare a vivere insieme emozioni forti attraverso il singolare rapporto di empatia che si crea con l’amico cavallo”.

GUARDA LE FOTO (a cura di Art Photo)

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img