HomeNotizieSPORTIsernia Fc, nulla da fare ad Ancona: 3-1

Isernia Fc, nulla da fare ad Ancona: 3-1

I biancocelesti pareggiano nel primo tempo grazie al portiere Navarra che respinge un rigore ai padroni di casa: ma nel secondo tempo i marchigiani riagguantano il match e il primato

 

ANCONA (4-2-3-1): Lori; Barilaro, Mallus, Capparuccia, Di Dio; Bambozzi, D’Alessandro; Sivilla (1′ st Morbidelli), Degano, Bondi  (22′ st Cazzola); Tavares (38′ st Pizzi). A disp.: Niosi, Cilloni, Gelonese, Fabi Cannella, Hidalgo, Biso. All. Cornacchini. 

 

ISERNIA (4-4-1-1): Navarra ; Corbo , Pepe , Squitieri , Pellegrino; Spasiano , Galano  (35′ st Bianco), Fontana (10′ st Manocchio), Colasante(27′ st Spiezia); Panico; Riccardi. A disp.: Di Nenno, Tartaglia, Perino. All. Scagliarini. 

 

ARBITRO: Bianchini di Cesena.

 

RETI: 32′ pt Colasante (I), 38′ pt e 8′ st Bondi (A), 19′ st Tavares (A).  

 

ANCONA. Una buona gara dell’Isernia, nel primo tempo, rende più sofferta del previsto la vittoria per la strafavorita Ancona, che riagguanta macth e primato solo nella seconda frazione.  La capolista  all’8′ si vede annullare un gol di Tavares per fuorigioco. Da qual momento, partita dai ritmi bassi e gli ospiti, dopo un pasticcio difensivo, ne approfittano e vanno in vantaggio al 32′ con Colasante. Passano solo due minuti e i marchigiani si procurano un rigore con Bondi atterrato in area: ma Navarra respinge, grazie anche alla traversa. Ancona rabbioso in avanti e pareggio acciuffato al 38′ con Bondi: prima frazione sull’1-1 e fischi per i padroni di casa. Nel secondo tempo, però, la gara cambia volto: dopo 7′ ancora Bondi, di testa, dopo il palo di Capparuccia, porta i marchigiani in vantaggio. L’Isernia si spegne e consegna il campo ai padroni di casa: al 19′ Tavares, di testa, sigla il meritato 3-1, poi Degano prende anche due traverse. Finisce così, con l’Ancona che resta in vetta a +4 dalla Maceratese e i biancocelesti, terzultimi, a 10 punti.

Più letti

Concerti in Molise, Mahmood al Termoli Summer Fest

Appuntamento il 3 luglio all'Arena del Mare 42'15' TERMOLI. Il 3 luglio alle 21:30 al Termoli Summer Festival, presso l'Arena del Mare 42'15', arriva un...
spot_img
spot_img
spot_img