HomeNotizieCRONACAMoto contro camion: muore un giovane papà

Moto contro camion: muore un giovane papà

Stefano Zicchillo, 33enne originario di Campobasso ha perso la vita in un incidente avvenuto in Toscana. Inutili i soccorsi


CAMPOBASSO. Era originario di Campobasso, il giovane papà morto in un terribile incidente che si è verificato ieri pomeriggio in Toscana. La vittima è Stefano Zicchillo, residente a Capannori (in provincia di Lucca).

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, il centauro è finito con la sua Suzuki sotto sotto le ruote anteriori del mezzo pesante che si stava immettendo sulla Romana lucchese da una strada laterale e stava svoltando in direzione di Altopascio. Immediato l’allarme. Una telefonata al 118 e sul posto si sono precipitate le ambulanze inviate dalla centrale operativa Alta Toscana. I soccorritori hanno fatto il possibile per tentare di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ai quali è stato affidato il compito di accertare la dinamica. I militari dell’Arma hanno effettuati i rilievi del caso e hanno raccolto le testimonianze di alcuni automobilisti per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Compiuti i rilievi del caso, la salma della vittima è stata condotta all’obitorio del Campo di Marte a disposizione della magistratura. Il giovane centauro lascia la moglie e una bimba di pochi anni.

fba

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img