HomeNotizieCRONACAMoto contro camion: muore un giovane papà

Moto contro camion: muore un giovane papà

Stefano Zicchillo, 33enne originario di Campobasso ha perso la vita in un incidente avvenuto in Toscana. Inutili i soccorsi


CAMPOBASSO. Era originario di Campobasso, il giovane papà morto in un terribile incidente che si è verificato ieri pomeriggio in Toscana. La vittima è Stefano Zicchillo, residente a Capannori (in provincia di Lucca).

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, il centauro è finito con la sua Suzuki sotto sotto le ruote anteriori del mezzo pesante che si stava immettendo sulla Romana lucchese da una strada laterale e stava svoltando in direzione di Altopascio. Immediato l’allarme. Una telefonata al 118 e sul posto si sono precipitate le ambulanze inviate dalla centrale operativa Alta Toscana. I soccorritori hanno fatto il possibile per tentare di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, ai quali è stato affidato il compito di accertare la dinamica. I militari dell’Arma hanno effettuati i rilievi del caso e hanno raccolto le testimonianze di alcuni automobilisti per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Compiuti i rilievi del caso, la salma della vittima è stata condotta all’obitorio del Campo di Marte a disposizione della magistratura. Il giovane centauro lascia la moglie e una bimba di pochi anni.

fba

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img