HomeNotizieCRONACACarabinieri, Antonio Peluso alla guida della stazione di Riccia

Carabinieri, Antonio Peluso alla guida della stazione di Riccia

Già in servizio nello stesso reparto, sostituisce il maresciallo Cesare Pari, che ha lasciato il servizio attivo


CAMPOBASSO. E’ il maresciallo maggiore Antonio Peluso il nuovo comandante della stazione carabinieri di Riccia. Peluso, già in servizio allo stesso reparto, quindi ottimo conoscitore della popolazione e delle caratteristiche del territorio, prende il posto di Cesare Pari, mariesciallo aiutante, sostituto ufficiale di pubblica sicurezza, che il 16 giugno ha lasciato il servizio attivo dopo 37 anni di illustre carriera al servizio dell’Arma.

Pari era al comando della stazione di Riccia dal 1998, ed in questi anni ha saputo farsi apprezzare e benvolere dalla comunità locale per le sue doti umane e professionali, che ha ben saputo mettere a disposizione della popolazione. A lui le congratulazioni e gli auguri per un futuro ancora pieno di soddisfazioni. Al nuovo comandante Peluso l’auspicio delle migliori soddisfazioni personali e professionali e l’augurio di buon lavoro.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img