HomeNotizieCRONACAControlli dell’Arma nel week-end: a Isernia scattano controlli, sequestri e perquisizioni

Controlli dell’Arma nel week-end: a Isernia scattano controlli, sequestri e perquisizioni

Eseguiti numerosi alcol test sulle strade della provincia. Sotto la lente anche pub e bar


ISERNIA. Prevenire e contrastare qualsiasi forma di reato a Isernia e nella sua provincia. Con questo obiettivo, anche nel corso delle ultime ore, i carabinieri hanno eseguito numerosi controlli nelle zone ritenute ‘più sensibili’.

In azione pattuglie dei Nuclei Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti, in collaborazione con il personale del Nucleo Investigativo provinciale, coordinati dalle Centrali Operative del Comando Provinciale di Isernia e delle Compagnie di Venafro e Agnone. Istituiti e numerosi posti di blocco nel corso dei quali sono stati controllati centotrenta veicoli, identificate centosessanta persone tra conducenti e passeggeri, ed eseguite nei casi sospetti perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Tre veicoli messi in circolazione privi di copertura assicurativa sono stati sottoposti a sequestro. Otto gli alcoltest effettuati per verificare una eventuale guida in stato di ebrezza alcolica. Venti i pregiudicati che attualmente scontano misure cautelari o di prevenzione, nei cui confronti sono stati effettuati controlli sul regolare rispetto delle prescrizioni imposte dalle competenti Autorità Giudiziaria e di Pubblica Sicurezza. Ispezionati anche nove locali pubblici per accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria.

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img