HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFlavio Briatore a sorpresa ad Agnone: per lui una campana della Fonderia...

Flavio Briatore a sorpresa ad Agnone: per lui una campana della Fonderia Marinelli

Fusa con il suo nome e l’anno di produzione, sarà montata sullo yacht ‘Force blu’. Il video della giornata, postato sulla pagina Instagram e sul profilo Facebook del patron del ‘Billionnaire’ già visionato da migliaia di persone. Con tanto di commenti positivi per il Molise


AGNONE. Flavio Briatore a Agnone per ritirare, presso la Fonderia Marinelli, una campana fusa per il suo yacht ‘Force Blu’. Una presenza che non è passata inosservata, quella dell’imprenditore piemontese e patron del ‘Billionnaire’, che ha poi postato sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Instagram il video della giornata. Subito visionato da migliaia di persone. Con tanto di commenti positivi per la regione, da ‘Orgoglio molisano’ a ‘Molise terra unica’.

L’arrivo in Molise, insieme al presidente dell’Unicredit di Milano Fabrizio Palenzona e al suo amico chef Beneduce Freò, di Rosello, paese a pochi chilometri da Agnone. A fargli da guida nella visita alla Fonderia i titolari dell’azienda Armando e Pasquale Marinelli, che gli hanno mostrato le fasi della lavorazione del bronzo per poi consegnargli la campana, che porta semplicemente il suo nome e l’anno di fusione.

Ad accoglierlo a Agnone il vicesindaco Linda Marcovecchio, con l’assessore Annalisa Melloni. Dal vicesindaco la richiesta a Briatore, uomo di sport, per il suo impegno in Formula 1 con la Benetton e la Renault, di sostenere il paese per la realizzazione del Palasport, che potrebbe chiamarsi ‘Palabriatore’. Ma anche un invito per la ‘N’docciata’ di dicembre. Per far conoscere meglio a Briatore il Molise. Che come si deduce dai post ai suoi profili social, “esiste davvero”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img