HomeNotizieCRONACASi sente male alla guida dell’auto, anziano salvato dai carabinieri

Si sente male alla guida dell’auto, anziano salvato dai carabinieri

L’uomo è uscito di casa e ieri sera, dopo aver perso l’orientamento, si è perso in una zona impervia. E’ stato ritrovato in contrada Cupone a Cerro al Volturno


CASTEL SAN VINCENZO. Ore di paura per un 80enne della provincia di Caserta che, uscito di casa ieri sera alla guida della sua auto, a causa di una crisi di disorientamento si è perso in una zona impervia di Castel San Vincenzo.

I familiari non avendo più notizie e non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente, avevano intanto allertato i carabinieri. Le ricerche, protrattesi durante la notte, consentivano ad una pattuglia della Stazione di Castel San Vincenzo, di rintracciare l’anziano fermo con l’auto in prossimità di un dirupo, nelle campagne di contrada Cupone a Cerro al Volturno.

L’uomo è stato soccorso dai militari hanno chiesto l’intervento del 118 per le cure del caso. L’anziano è stato messo in contatto con i familiari che lo hanno riportato a casa sano e salvo, dopo aver ringraziato i carabinieri per la professionalità e la disponibilità dimostrata nella circostanza.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img