HomeNotizieCRONACASi sente male alla guida dell’auto, anziano salvato dai carabinieri

Si sente male alla guida dell’auto, anziano salvato dai carabinieri

L’uomo è uscito di casa e ieri sera, dopo aver perso l’orientamento, si è perso in una zona impervia. E’ stato ritrovato in contrada Cupone a Cerro al Volturno


CASTEL SAN VINCENZO. Ore di paura per un 80enne della provincia di Caserta che, uscito di casa ieri sera alla guida della sua auto, a causa di una crisi di disorientamento si è perso in una zona impervia di Castel San Vincenzo.

I familiari non avendo più notizie e non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente, avevano intanto allertato i carabinieri. Le ricerche, protrattesi durante la notte, consentivano ad una pattuglia della Stazione di Castel San Vincenzo, di rintracciare l’anziano fermo con l’auto in prossimità di un dirupo, nelle campagne di contrada Cupone a Cerro al Volturno.

L’uomo è stato soccorso dai militari hanno chiesto l’intervento del 118 per le cure del caso. L’anziano è stato messo in contatto con i familiari che lo hanno riportato a casa sano e salvo, dopo aver ringraziato i carabinieri per la professionalità e la disponibilità dimostrata nella circostanza.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img