HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFamiglia e disabilità, la cooperativa Css convocata dal ministro Fontana

Famiglia e disabilità, la cooperativa Css convocata dal ministro Fontana

Per partecipare all’incontro, in programma a Palazzo Chigi il 20 febbraio


CAMPOBASSO. La cooperativa Css Onlus chiamata a intervenire al tavolo indetto dal ministro Fontana. Un dialogo con le imprese, per la promozione della conciliazione tra i tempi di lavoro e i tempi di cura della famiglia e il sostegno della natalità e della maternità in ambito aziendale. Incontro in programma il 20 febbraio a Palazzo Chigi.

L’invito a partecipare all’incontro, arrivato dal ministro per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana, arriva a seguito della manifestazione di interesse presentata dalla cooperativa isernina.

“Ritengo fondamentale coinvolgere il mondo imprenditoriale – ha chiarito il ministro Fontana – per garantire un maggior benessere alle lavoratrici, ai lavoratori e ai loro familiari”.

“Questa convocazione ci riempie di orgoglio – il commento del responsabile Area politiche innovative della Css Liberato Volpe – e ci offre la possibilità di confrontarci con altre cooperative e realtà italiane, che lavorano quotidianamente nel mondo del sociale e non solo”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img