HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFamiglia e disabilità, la cooperativa Css convocata dal ministro Fontana

Famiglia e disabilità, la cooperativa Css convocata dal ministro Fontana

Per partecipare all’incontro, in programma a Palazzo Chigi il 20 febbraio


CAMPOBASSO. La cooperativa Css Onlus chiamata a intervenire al tavolo indetto dal ministro Fontana. Un dialogo con le imprese, per la promozione della conciliazione tra i tempi di lavoro e i tempi di cura della famiglia e il sostegno della natalità e della maternità in ambito aziendale. Incontro in programma il 20 febbraio a Palazzo Chigi.

L’invito a partecipare all’incontro, arrivato dal ministro per la Famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana, arriva a seguito della manifestazione di interesse presentata dalla cooperativa isernina.

“Ritengo fondamentale coinvolgere il mondo imprenditoriale – ha chiarito il ministro Fontana – per garantire un maggior benessere alle lavoratrici, ai lavoratori e ai loro familiari”.

“Questa convocazione ci riempie di orgoglio – il commento del responsabile Area politiche innovative della Css Liberato Volpe – e ci offre la possibilità di confrontarci con altre cooperative e realtà italiane, che lavorano quotidianamente nel mondo del sociale e non solo”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Venafro, la polizia sale in cattedra al ‘Testa’

Agli studenti lezioni sull’utilizzo della bicicletta, comprensive anche dell’obbligatorietà del caschetto e di abbigliamento adeguato alla guida VENAFRO. Continuano le campagne di sicurezza stradale organizzate...
spot_img
spot_img
spot_img