HomeNotizieCRONACAAutocarro precipita dal viadotto del Liscione: conducente salvato dai sommozzatori

Autocarro precipita dal viadotto del Liscione: conducente salvato dai sommozzatori

I sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad estrarlo dall’abitacolo del mezzo, precipitato in una zona di acque basse


CAMPOBASSO. Precipita con l’autocarro dal viadotto del Liscione. Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 11, con il mezzo pesante che è caduto dal ponte, dopo aver impattato contro il guard rail.

incidente liscione dentroImmediato l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con le loro squadre sul Liscione, per soccorrere il conducente, Antonio Di Febo, un 31enne di Larino, con l’ausilio dei sommozzatori, che sono riusciti ad estrarre il giovane dall’abitacolo.

Il 31enne è rimasto ferito ma si è salvato, perché il mezzo è precipitato dove le acque del lago sono basse, tra Guardialfiera e Casacalenda. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche il padre e il fratello del giovane, che hanno contribuito all’intervento di salvataggio. 

Sul posto anche le forze dell’ordine e le ambulanze del 118, con i medici che hanno prestato i primi soccorsi al giovane, per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

Traffico a senso alternato sulla Bifernina, per tutta la durata dell’intervento di salvataggio e tornato regolare in tarda mattinata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img