HomeSenza categoriaToma a Milano alla kermesse di Forza Italia: il centrodestra vince se...

Toma a Milano alla kermesse di Forza Italia: il centrodestra vince se è unito

Il messaggio del governatore del Molise, che nel suo intervento ha fatto riferimento alla situazione politica regionale


CAMPOBASSO. “Il centrodestra vince se è unito”. Il governatore del Molise Donato Toma rilancia sull’unità della coalizione. Un messaggio lanciato nel corso di ‘Idee Italia’, la due giorni di incontri e dibattiti organizzata da Forza Italia a Milano.

“Io ho vinto in Molise – ha aggiunto – solo perché ho avuto dietro una coalizione unita e coesa. E tutti devono avere come punto di riferimento il leader del proprio partito. Il mio è Silvio Berlusconi, e quindi lavoro quotidianamente per il bene di Forza Italia, all’interno del centrodestra”.

Quindi il riferimento alla situazione politica regionale. “Io nella mia regione lavoro quotidianamente per mantenere l’unità della coalizione e per lavorare bene con tutti gli alleati – ha concluso Toma – Stiamo facendo un grande lavoro nel territorio, i cittadini sono contenti del nostro operato, ci sostengono e continueremo con grande entusiasmo”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img