HomeNotizieCRONACAIsernia, maxi operazione antidroga: arrestati due fratelli

Isernia, maxi operazione antidroga: arrestati due fratelli

Sono coinvolti nel blitz coordinato dalla Dda di Roma messo a segno dai Carabinieri di Latina. Ventidue le persone colpite da misure cautelari


ISERNIA/LATINA. Ci sono anche due giovani fratelli originari di Minturno e domiciliati in un centro alle porte di Isernia tra le 22 persone arrestate questa mattina nell’ambito della maxi-operazione antidroga coordinata dalla Dda di Roma e condotta dai carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Tutti sono responsabili di traffico di sostanze stupefacenti e non solo. Appartengono a un sodalizio contiguo ai clan di Secondigliano. Tra i centri battuti dalle forze dell’ordine in particolare il sud pontino nelle città di Formia, Gaeta, la frazione di Scauri nel Comune di Minturno e la provincia di Isernia.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, convocata alle ore 11, presso il Comando Provinciale dell’Arma, a Latina.

(seguono aggiornamenti)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img