HomeNotizieCRONACANascosti al fisco 6 milioni di ricavi, nei guai azienda che vende...

Nascosti al fisco 6 milioni di ricavi, nei guai azienda che vende auto

Operazione della Guardia di Finanza di Campobasso nell’ambito di un capillare accertamento economico-finanziario sul territorio.


CAMPOBASSO. L’accusa è quella di aver sottratto al fisco ben 6 milioni di euro di ricavi. La frode è stata scoperta dai finanzieri della compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso nell’ambito di un capillare accertamento economico-finanziario sul territorio. Nei guai è finita un’azienda del capoluogo operante nel settore del commercio di autoveicoli.

I finanzieri sono sul campo per contrastare le frodi fiscali e i traffici illeciti che non accennano a diminuire neanche in tempi di Covid 19. Gli ingenti ricavi sono stati sottratti al fisco: un sommerso d’azienda e una frode fiscale notevole, con i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali. La guardia dei finanzieri campobassani resta altissima.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img