HomeNotizieCRONACANascosti al fisco 6 milioni di ricavi, nei guai azienda che vende...

Nascosti al fisco 6 milioni di ricavi, nei guai azienda che vende auto

Operazione della Guardia di Finanza di Campobasso nell’ambito di un capillare accertamento economico-finanziario sul territorio.


CAMPOBASSO. L’accusa è quella di aver sottratto al fisco ben 6 milioni di euro di ricavi. La frode è stata scoperta dai finanzieri della compagnia della Guardia di Finanza di Campobasso nell’ambito di un capillare accertamento economico-finanziario sul territorio. Nei guai è finita un’azienda del capoluogo operante nel settore del commercio di autoveicoli.

I finanzieri sono sul campo per contrastare le frodi fiscali e i traffici illeciti che non accennano a diminuire neanche in tempi di Covid 19. Gli ingenti ricavi sono stati sottratti al fisco: un sommerso d’azienda e una frode fiscale notevole, con i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali. La guardia dei finanzieri campobassani resta altissima.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img