HomeNotizieSPORTPari a Montegiorgio, sui lupi il fiato delle inseguitrici

Pari a Montegiorgio, sui lupi il fiato delle inseguitrici

Il Notaresco vince a Fiuggi e si porta a una lunghezza dal Campobasso: due i match da recuperare per i rossoblù, uno per i teramani.


Non sfonda il Campobasso che, nonostante una notevole quantità di occasioni da rete, non va oltre lo 0-0 in casa del Montegiorgio. Due punti che sfumano per questione di centimetri e che rilanciano le ambizioni di primato in classifica delle due rivali principali dei lupi: Castelnuovo Vomano, corsaro ad Agnone e Notaresco che vince in esterno a Fiuggi.

I lupi recriminano per un presunto fallo da rigore su Vittorio Esposito a quattro primi dal novantesimo, ma in fin dei conti è andata pure bene perché a tempo abbondantemente scaduto, su una doppia sbavatura difensiva, il portiere Raccichini, che pochi minuti prima aveva clamorosamente lisciato un pallone (bravo Menna a rimediare sulla linea) ha salvato i rossoblù da una possibile sconfitta che sarebbe stata del tutto immeritata. Intervento prodigioso quello del portiere rossoblù.

Peccato, perché la squadra di Cudini ha giocato bene e creato tanto, soprattutto con un vivace Pietro Cogliati. Ora c’è un solo punto di distacco tra il Campobasso e il Notaresco, con i lupi che devono recuperare due match (il primo domenica prossima contro la Recanatese) mentre i teramani ne hanno una sola in meno.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img