HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Ordine dei giornalisti, Ciccone e Petta in Consiglio nazionale

Ordine dei giornalisti, Ciccone e Petta in Consiglio nazionale

Il voto è stato espresso online e nei tre seggi allestiti a Campobasso, Isernia e Termoli


CAMPOBASSO/ISERNIA. Ordine dei giornalisti del Molise: Vincenzo Ciccone e Pina Petta eletti nel Consiglio nazionale.

Le votazioni si sono concluse nella serata di oggi. I giornalisti hanno espresso la propria preferenza in forma telematica e nei tre seggi allestiti a Campobasso, Isernia e Termoli.

Tra i professionisti è stata eletta Pina Petta con 34 preferenze. Tra i pubblicisti c’era un solo candidato e per questo la sfida era con il quorum. Largo il consenso per Vincenzo Ciccone, che ha incassato circa 400 preferenze.

“Il Molise – ha affermato il presidente dell’Ordine Vincenzo Cimino – mantiene la sua rappresentanza a Roma al primo turno. Vincenzo Ciccone sfiora le 400 preferenze ed è già eletto. È una vittoria per tutta la regione e per il nostro ordine regionale. Ringrazio i circa 100 colleghi che hanno votato anche oggi in presenza nei 3 seggi. Tra i professionisti larga vittoria per Pina Petta eletta a Roma per la prima volta”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img