HomeNotizieCRONACAAssalto alle tabaccherie del Molise: diversi i colpi nella notte

Assalto alle tabaccherie del Molise: diversi i colpi nella notte

Caccia alla banda che ha preso di mira bar e ricevitorie da un capo all’altro della regione. Le forze dell’ordine sulle tracce dei malviventi


CAMPOBASSO. Assalto alle tabaccherie del Molise. La banda che ha preso di mira bar e tabacchi in regione ha colpito questa notte in diversi comuni della regione. Prese di mira e ripulite attività a Ururi, San Martino in Pensilis, San Giuliano di Puglia e Colletorto. Oltre al denaro rubati gratta e vinci, sigarette, biglietti della lotteria.

E’ andato invece a vuoto il tentativo di furto a Bonefro, con i malviventi messi in fuga dall’allarme e dall’arrivo dagli operatori delle forze dell’ordine, che non sono tuttavia riusciti a fermarli. Ma che potrebbero avere indizi concreti per individuarli. Anche sulla base delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, questa notte e nei giorni scorsi (altri colpi si sono verificati a Busso, Vinchiaturo, Guglionesi, Termoli e Ripalimosani).

Con un’indagine allargata oltre il livello regionale, visto che la banda avrebbe colpito da un capo all’altro dell’Italia. Muovendosi su un’auto di grossa cilindrata, risultata rubata. Con assalti che durano pochi minuti. A testimonianza che si tratta di professionisti del crimine. Forse stranieri.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img