HomeNotizieCRONACAGuida senza assicurazione e insulta i carabinieri: denunciato

Guida senza assicurazione e insulta i carabinieri: denunciato

Il giovane, fermato lungo la ‘Trignina’, dovrà difendersi dall’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale


ISERNIA. Ha insultato i carabinieri che stavano procedendo al sequestro della sua auto perché sprovvista di copertura assicurativa. Per questo un giovane residente in un centro della provincia di Isernia è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. 

L’auto sulla quale viaggiava con due amici è stata fermata lungo la ‘Trignina’ per un controllo. Dagli accertamenti effettuati i carabinieri della Compagnia di Agnone hanno scoperto che il veicolo non era assicurato e per questo hanno proceduto al sequestro.

Un provvedimento maldigerito dal ragazzo che, incurante dei pericoli per sé stesso e per gli altri utenti della strada, è andato in escandescenza insultando con frasi oltraggiose i militari.

Così oltre al sequestro del mezzo, per il giovane è scattata anche una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/ 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img