Spaccio di droga a Isernia: nigeriano nella rete della Polizia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli agenti della Squadra Volanti hanno fermato il 25enne nei pressi del terminal degli autobus. Aveva nascosto diverse dosi di marijuana pronte per essere vendute


ISERNIA. Nuovo blitz antidroga in pieno centro a Isernia. Questa volta nella rete della Polizia è finito uno spacciatore nigeriano di 25 anni.
I poliziotti hanno sottoposto a controllo alcuni giovani fermi nei pressi del terminal degli autobus. Uno, in particolare, ha mostrato un atteggiamento sospetto e, dopo le verifiche, si è allontanato velocemente.

Gli agenti non lo hanno perso di vista e il giovane, non accorgendosi di essere osservato, è tornato sui suoi passi, dirigendosi verso una pedana utilizzata per acrobazie sugli skateboard. Dopo essersi guardato intorno con circospezione, ha prelevato alcuni involucri nascosti.

I poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto, bloccando il suo tentativo di fuga. In tasca aveva diverse dosi di marijuana, per un totale di 10 grammi, e la somma di 30 euro. Il giovane, 25enne cittadino nigeriano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

 

 

 

Change privacy settings