HomeNotizieCRONACAIncidente sulla Bifernina, auto entra in contatto con un furgone e si...

Incidente sulla Bifernina, auto entra in contatto con un furgone e si ribalta: conducente in ospedale

Il sinistro tra Montagano e Limosano. Intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e sanitari del 118 (GUARDA LA GALLERY)


MONTAGANO. Un incidente si è verificato lungo la Bifernina al chilometro 31, in territorio di Montagano, intorno alle ore 15.

Un’autovettura avrebbe urtato un mezzo delle Poste, per cause ancora da chiarire, ribaltandosi rovinosamente. Ferita la conducente, una donna di 34 anni, è stata trasportata dai sanitari del 118, in codice rosso, all’ospedale Cardarelli di Campobasso, ma non sarebbe in pericolo di vita, avrebbe infatti riportato lesioni ad un arto.

Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso atti a stabilire la dinamica del sinistro.  

 LE FOTO

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img