HomeNotizieCRONACADroga nascosta nell’armadio in camera da letto: arrestato un 25enne

Droga nascosta nell’armadio in camera da letto: arrestato un 25enne

Dopo la perquisizione svolta dalla Polizia. Il giovane, prima ai domiciliari, portato nel carcere di Larino


TERMOLI. Aveva droga nascosta nell’armadio della camera da letto, la Polizia ha arrestato un 25enne con precedenti per droga (L.L. le sue iniziali) e sottoposto agli arresti domiciliari, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione nel corso di un servizio di controllo attivato a Termoli da personale della Squadra mobile e del Commissariato coadiuvato dall’unità cinofila antidroga di Bari. Durante la perquisizione svolta in casa nell’uomo è spuntata la droga, appunto occultata nell’armadio, 35 grammi di hashish e marijuana e materiale per la pesatura e il confezionamento. Tutto sequestrato, come il sistema di videosorveglianza scoperto dai poliziotti, con le telecamere puntavate su un’area pubblica senza le necessarie autorizzazioni.

Dopo le formalità in Commissariato il giovane è stato portato nel carcere di Larino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img