HomeNotizieCRONACAIsernia, movida sicura: la Polizia rafforza i controlli per Capodanno

Isernia, movida sicura: la Polizia rafforza i controlli per Capodanno

Nei giorni scorsi sono state riscontrate irregolarità nei locali per violazione dell’orario di chiusura


ISERNIA. Stretta sulla sicurezza: come annunciato sono stati rafforzati i controlli della Polizia sul territorio di Isernia e della provincia. Sotto stretta osservazione, così come disposto dal questore Roberto Pellicone, vengono tenuti i locali che ospitano i vari eventi che si stanno svolgendo. 

Il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha verificato il possesso di tutte le prescritte autorizzazioni, con particolare riferimento ai requisiti di sicurezza, sia da parte dei gestori dei vari locali che degli organizzatori di eventi, quali le due serate musicali e danzanti svoltesi nel fine settimana presso il Palazzetto dello Sport di Miranda.

Nel corso dei controlli, sono state riscontrate diverse violazioni amministrative: due per l’esercizio dell’attività mediante rappresentante non autorizzato e cinque per violazione dell’orario di chiusura.

Nei prossimi giorni, proseguiranno i controlli agli esercizi pubblici, anche alle rivendite di articoli pirotecnici al fine di prevenire incidenti in occasione dei festeggiamenti di fine anno, per un Capodanno all’insegna del divertimento ‘sicuro’.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img