HomeNotizieCRONACAPaura a Campobasso, autobus prende fuoco: passeggeri fatti scendere di corsa

Paura a Campobasso, autobus prende fuoco: passeggeri fatti scendere di corsa

Sul posto, per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco


CAMPOBASSO. Grande paura oggi a Campobasso, dove un autobus del trasporto pubblico urbano ha preso fuoco improvvisamente, mentre stava effettuando il servizio, tra via Sicilia e via Liguria.

Tantissima la paura per i passeggeri, che anche grazie al pronto intervento dell’autista sono stati fatti scendere di corsa dal mezzo,  presto avvolto dalle fiamme. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, con un’autobotte, per spegnere l’incendio. Oltre a una pattuglia della Polizia municipale.

L’autobus ha preso fuoco vicino alla fermata, con tutta probabilità a seguito di un guasto al motore. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. Ma la paura è stata tanta.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img