HomeNotizieCRONACANuovo blitz antidroga a Isernia: nel mirino le piazze dello spaccio

Nuovo blitz antidroga a Isernia: nel mirino le piazze dello spaccio

Carabinieri in azione ieri sera nella villa comunale, alla stazione e in diversi quartieri. Nei guai un giovane automobilista che si è rifiutato di sottoporsi al drug-test


ISERNIA. Nuovo blitz antidroga a Isernia per contrastare per prevenire e contrastare uno dei fenomeni che crea maggiore allarme sociale in città.
I Carabinieri della locale Compagnia con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma hanno eseguito una mirata attività di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel mirino dei Carabinieri i luoghi ritenuti più a rischio a tale fenomeno da episodi di illegalità: villa comunale, stazione ferroviaria, terminal bus, centri commerciali e quartieri residenziali. Nel corso delle operazioni sono stati esaminati quarantacinque veicoli, identificate altrettante persone e eseguite, nei casi sospetti, perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Ispezionati anche locali pubblici.

Durante il controllo i militari del Nucleo Operativo e Radimobile si sono imbattuti in un giovane automobilista apparso subito in condizioni psicofisiche non ottimali, mostrando un aspetto verosimilmente riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti.

A richiesta dei Carabinieri si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento medico. Nei confronti dell’automobilista è scattata così una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psicofisica e il conseguente ritiro della patente di guida, mentre il veicolo veniva affidato al proprietario.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img