HomeNotizieCRONACAEscursionista ferito a Monte Marrone recuperato dai vigili del fuoco

Escursionista ferito a Monte Marrone recuperato dai vigili del fuoco

L’episodio ieri a Rocchetta al Volturno. L’uomo è stato geolocalizzato e poi raggiunto con un fuoristrada


ISERNIA. Impegnato in un’escursione a Monte Marrone, si è infortunato ed è rimasto bloccato in una zona impervia, almeno fino all’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno soccorso.

L’episodio ieri, in agro di Rocchetta al Volturno. L’uomo, uscito in gruppo per la passeggiata montana, ha improvvisamente rimediato una grave distorsione, che non gli ha reso possibile continuare a camminare fino a raggiungere la meta. Di qui la richiesta d’aiuto ai caschi rossi che, dopo averlo geolocalizzato, lo hanno raggiunto con un mezzo fuoristrada; trovandolo leggermente infreddolito.

L’escursionista è stato prelevato e portato a valle ove erano ad attenderlo gli altri amici e successivamente ha raggiunto i sanitari per le cure del caso.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img