HomeNotizieCRONACACoronavirus, variante Delta per ora arginata: 74 contagiati in provincia di Campobasso

Coronavirus, variante Delta per ora arginata: 74 contagiati in provincia di Campobasso

Casi dimezzati a Guglionesi rispetto a due settimane fa e sulla costa la situazione continua ad essere sotto controllo. Scende ancor ail numero di positivi alla nuova variante, ormai prevalente in Italia


CAMPOBASSO-TERMOLI. Dei 129 casi attualmente positivi al Covid, 74 sono individuati in 15 comune della provincia di Campobasso. Il dato aggiornato arriva dal report settimanale dell’Asrem, che conferma il miglioramento della situazione sanitaria nell’area più popolosa della regione.

Il centro con più casi rispetto al numero di abitanti resta Guglionesi, anche se in paese il numero di attuali positivi al Covid (21) si è dimezzato rispetto a due settimane fa.

Sono 24 i contagi in atto a Campobasso mentre sulla costa la situazione continua ad essere pianamente sotto controllo: a Termoli si segnala un lieve aumento di infezioni (7 quelle registrate oggi dall’Asrem); 2 casi positivi rispettivamente a Campomarino e Petacciato mentre un solo positivo è confermato a Montenero di Bisaccia. Sono 4 gli attuali contagiati a San Martino in Pensilis.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img