HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia, ‘Follie Italia’ cresce e si rifà il look: grande apertura a...

Isernia, ‘Follie Italia’ cresce e si rifà il look: grande apertura a settembre per lo store riferimento dell’abbigliamento

Redazionale/ Una nuova location ‘luxury’ in via Giulio Tedeschi: 600 metri quadri di locali su due livelli, nuovi marchi, offerta uomo-donna bambino sempre nel segno della qualità e del prezzo più accessibile


ISERNIA. Follie Italia Isernia si rifà il look e si appresta a cambiare location, approdando in via Giulio Tedeschi nel quartiere residenziale di San Lazzaro.

Aprirà così a settembre, con una grande inaugurazione in cui non mancheranno sorprese e ospiti speciali, la nuova sede del noto negozio di Corso Risorgimento 347, da anni punto di riferimento dell’abbigliamento, a Isernia e provincia, per una clientela esigente in cerca di buoni affari al prezzo giusto, caratteristiche che ne hanno da sempre contraddistinto il successo e che non mancheranno neppure una volta completato il restyling.

follie italia 4Follie Italia – si ricorda – arriva a Isernia nell’ottobre 2009, con un primo store sito sempre in corso Risorgimento, ma di fronte all’Istituto tecnico ‘Fermi’. Negli anni la clientela si fidelizza e il successo si consolida, permettendo al dinamico titolare, Francesco Del Giudice, di guardare avanti e pensare a ingrandire l’azienda. Si arriva così al 2017, quando Follie Italia Isernia cambia ‘casa’, spostandosi sempre in corso Risorgimento, ma questa volta nei locali al di sotto del Liceo scientifico ‘Majorana’. Insieme alla moglie, l’instancabile Maddalena, sempre attenta alle più disparate esigenze del cliente, Francesco decide di guardare ancora oltre, dunque di allargare gli orizzonti: da settembre si passa in via Giulio Tedeschi, nel popoloso quartiere San Lazzaro, accanto all’omonima farmacia, dove attualmente si lavora alacremente per allestire i locali e aprire i battenti al più presto, con una data ufficiale che sarà presto comunicata.

Un locale su due livelli, ampio ben 600 metri quadri: sarà uno dei negozi di abbigliamento più grandi della città. Al piano superiore sarà disponibile una vasta gamma di biancheria intima e per la casa, mentre al piano inferiore si troveranno l’abbigliamento uomo-donna-bambino, scarpe, borse e accessori in genere, con un’offerta ampia, potenziata e rinnovata, grazie anche a marchi quali Nike, Puma e Adidas per gli amanti dello sport e del trendy. Disponibili finanche abiti per taglie forti grazie alla partnership dell’azienda con i marchi Maxfort e More by Siste’s. Insomma, merce di qualità per tutti i gusti e per tutte le tasche.

La nuova apertura sarà in una veste ‘luxury’, ossia più attenta all’eleganza dei locali ma senza ‘cambiare pelle’, snaturando la storia e la vocazione dell’azienda. L’accessibilità ad una vasta clientela, che da sempre ha costituito il successo dell’azienda, resterà un punto di forza.

“Voglio ringraziare la città di Isernia che ci ha sempre dato fiducia – ha commentato Francesco – ma anche i tanti clienti della provincia che da anni ci scelgono per i nostri prodotti e i nostri prezzi. Continueremo a dare loro lo stesso tipo di attenzione, cura, qualità. Anzi, anche di più. Vi do appuntamento a settembre con la nostra big opening, con tante soprese a corredo”.

Per quanti volessero seguire tutte le tappe e le novità, è possibile seguire l’azienda sui propri profili social: su Facebook al link https://www.facebook.com/FollieItaliaIsernia e su Instagram al link https://www.instagram.com/follieitalia_isernia/?hl=it.

 GUARDA LA FOTOGALLERY IN BASSO

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img