HomeOcchi PuntatiAggredisce una ragazzina al ristorante e si spoglia all’arrivo della polizia

Aggredisce una ragazzina al ristorante e si spoglia all’arrivo della polizia

Responsabile una donna di 57 anni, in palese stato di ubriachezza. Sanzionata con due multe dalle forze dell’ordine, chiesto per lei il foglio di via obbligatorio


ANCONA. Evento choc nel comune di Falconara, in provincia di Ancona, dove una donna visibilmente ubriaca ha aggredito una ragazzina, denudandosi all’arrivo della polizia locale.
Il fatto è accaduto lo scorso fine settimana, in un ristorante della località marchigiana.

Protagonista della vicenda una donna di 57 anni residente in Vallesina, altro comune nei pressi di Ancona che improvvisamente si sarebbe alzata dal suo posto, nel ristorante in cui stava cenando, per aggredire una bambina di 11 anni, al tavolo con la sua famiglia.
Stando a quanto riportato dalla testata locale ‘Ancona today’, la 57enne avrebbe colto la sua ‘vittima’ sorprendendola alle spalle, le avrebbe tirato i capelli e stretto le mani attorno al collo, senza un apparente motivo logico.
I genitori della ragazzina, insieme al proprietario del ristorante avrebbero chiamato il comando di polizia locale di Falconara, che avrebbe subito inviato una pattuglia.

I poliziotti avrebbero ritrovato la donna in un incrocio stradale poco distante dal locale in cui è avvenuta l’aggressione, riscontrando come fosse chiaramente ubriaca.
Gli agenti, dinanzi alla donna che stentava a restare in equilibrio e aveva un forte alito vinoso, non hanno esitato a chiederle i documenti per identificarla.
La reazione è stata delle più inaspettate: la 57enne si è tolta la maglietta e ha iniziato a camminare per la strada, denudandosi per protesta nei confronti delle forze dell’ordine. Per lei una multa da 102 euro per ubriachezza molesta e una da 400 euro per aver commesso atti che offendono la pubblica decenza.

Nei giorni a seguire, i genitori della ragazzina aggredita si sono recati presso il comando di piazza del Municipio, denunciando la donna per percosse e lesioni personali.
Dopo aver acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del ristorante per ricostruire la sequenza dell’aggressione, gli agenti hanno constatato che i fatti sono accaduti al di fuori dell’area individuata per l’applicazione del Daspo urbano, ma il comando di polizia locale invierà al questore la richiesta di adottare il foglio di via obbligatorio da Falconara nei confronti della 57enne.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img