HomeSenza categoriaEcco il nuovo calendario scolastico: studenti molisani in classe dal 13 settembre

Ecco il nuovo calendario scolastico: studenti molisani in classe dal 13 settembre

E fino all’8 giugno 2019. La decisione adottata dalla Giunta regionale, presieduta da Donato Toma


CAMPOBASSO. Studenti molisani in classe per il nuovo anno scolastico a partire da giovedì 13 settembre 2018 e fino all’8 giugno 2019. Lo ha deciso la Giunta regionale, riunita dal presidente Donato Toma, che ha approvato il calendario scolastico regionale 2018/2019.

Le lezioni sono dunque posticipate di qualche giorno, su proposta avanzata dalla Flc Cgil, con l’accordo degli altri sindacati, nell’incontro dalla Direzione del Sistema integrato dell’Istruzione e Formazione professionale della Regione Molise tra Usr, Province, Anci e organizzazioni sindacali.

La richiesta avanzata in considerazione del fatto che agli inizi di settembre, soprattutto nei comuni del basso Molise, si registrano temperature ancora elevate, con il protrarsi della stagione balneare. Proposta accolta dall’esecutivo Toma, che ha quindi varato il nuovo calendario.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img